Blancpain è il marchio di orologi più antico della Svizzera

Blancpain è il marchio di orologi più antico della Svizzera e il primo marchio di orologi registrato al mondo. Il numero 1735 è scritto nella storia dell'orologeria umana con il marchio Blancpain. Nel settore, Blancpain è stato definito il "mondo della coscienza" da molti cugini, la ragione non è difficile da capire.

Blancpain, in quanto primo marchio di orologi di lusso, il prezzo di orologi formali entry-level e orologi sportivi è compreso tra 60.000 e 70.000 yuan.orologi replica Rispetto all'avvio di Patek Philippe, Vacheron Constantin e Audemars Piguet a circa 100.000, è in grado di entrare nel mercato a un prezzo relativamente "favorevole per le persone", garantendo allo stesso tempo lo stile del marchio e il processo dell'orologeria.

La serie classica Blancpain 6651, salutata come "uno dei tre aghi più belli" ad esempio, ha un prezzo pubblico nazionale di 73.000 yuan. Aghi per lancetta traforati, grande quadrante bianco smaltato a fiamma aperta, rebbi in oro bianco con indici delle ore dell'alfabeto romano, cassa rotonda in acciaio inossidabile con cinturino in pelle di coccodrillo nero, ripristina l'aspetto di un orologio vintage, dotato del proprio Cal.1151 Il movimento può fornire una lunga riserva di carica di 100 ore.

"Orologio subacqueo" è attualmente uno degli orologi più famosi al mondo e l'originatore riconosciuto di "orologio subacqueo" nel settore è Blancpain Fifty Fathoms. Qui, l'autore non ripeterà la storia storica delle cinquanta braccia di Blancpain.rolex replica Allo stato attuale, il modello base cassa in acciaio serie Blancpain Fifty Fathoms ha un prezzo di 77.500 yuan. Rispetto all'estensione della serie Rolex "Water Ghost", la serie Blancpain Fifty Fathoms sembra più elegante. Vale la pena ricordare che nel mercato dei terminali, la maggior parte degli orologi Blancpain ha un buon sconto, anche se lo sconto viola lo stile coerente del consumatore domestico di "comprare, non comprare", ma per salvare il cugino È davvero vero oro e argento, ed è degno della reputazione di "coscienza del cielo e della terra".