Consigliati tre orologi sportivi classici

Sulla base dei modelli blu, grigi e neri originali, la serie Longines Concas Diving ha lanciato un nuovo orologio verde. Il nuovo orologio verde kaki, con materiale ceramico aggiunto alla lunetta, completa il colore del quadrante e ha un aspetto sportivo e uno stile moderno. Con cinturino in acciaio inossidabile o cinturino in caucciù verde, è disponibile in due misure (diametro 41 o 43 mm), dotato di movimento meccanico a carica automatica (movimento L888.3).rolex replica Si può dire che questa combinazione di colori e design offrano a più utenti scelte sulla base di classici.

La serie di orologi Montblanc 1858 è stata ispirata dai leggendari e professionalmente precisi orologi Mina progettati per uso militare ed esplorazione negli anni '20 e '30. L'orologio è dotato di una cassa in acciaio inossidabile satinato con un diametro di 40 mm e un sottile quadrante curvo. Per facilitare la lettura e il design, il quadrante nero è in contrasto con le antiche lancette luminose in stile chiesa progettate con "cloisonne", che è leggermente arcuata e diventa una delle decorazioni belle e affascinanti. L'orologio è dotato di un cinturino in pelle scamosciata verde kaki, che è più adatto da indossare quando si viaggia all'aperto.

L'orologio in acciaio inossidabile Tag Heuer serie Atletica quadrante blu è progettato con una cassa del diametro di 40,5 mm.orologi replica Il quadrante è applicato a mano con indici sfaccettati. Le lancette e gli indici delle ore hanno una piccola lancetta centrale dei secondi con un segno fluorescente, una punta triangolare e luminosa. Il fondello avvitato è inciso con un motivo a campana subacquea. L'orologio utilizza un movimento a carica automatica ETA 2824-2 e ha un tempo di riserva dinamico di 38 ore.